- SITO FLYING ROLLER

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Artistic World Championships"

Reus - dal 28/09 al 12/10 2014

La nostra Sharon Giannini in coppia con Matteo Rizzo brilla ai Mondiali in Spagna

Due convocazioni con la Nazionale Italiana, due importantissimi titoli "Campioni Europei 2013" e "Vice Campioni del Mondo 2014". Dopo il 1° posto ai Campionati Europei di Oeiras (Portogallo) nel 2013, gli atleti Giannini Sharon e Rizzo Matteo non ci deludono conquistando un meraviglioso 2° posto ai Mondiali di Reus (Spagna).
Il tecnico della Nazionale Cristina Pelli si è dimostrata molto soddisfatta: "L'esordio atteso delle coppie artistico non ha deluso né in spettacolo né in risultati. I ragazzi sono dei fuoriclasse e sono cresciuti molto, hanno pattinato molto bene, sono stati veramente meravigliosi. Giannini/Rizzo è una coppia giovane, alla loro prima esperienza mondiale e la loro esibizione è stata molto regolare, tecnica e precisa. Più di così non ci potevamo aspettare".
I due ragazzi sono al settimo cielo e felici per l'evento ma sono anche consapevoli dell'importanza loro capitata al primo esordio mondiale, ribadendo la grande crescita agonistica già espressa durante i campionati Europei.
Medaglie e bagagli è ora di partire. Gli atleti si lasciano alle spalle un Mondiale entusiasmante e giornate intense vissute fra momenti di gioia, tensione e svago. Giorni che non dimenticaranno mai, vuoi per l'avventura in terra straniera, vuoi per i podi conquistati.
Noi della Flying Roller Pesaro, compagni, allenatori, dirigenti, genitori e amici siamo orgogliosi di questi due meravigliosi atleti e, nel ringraziarli per tutto quello che sono riusciti ad ottenere a livello agonistico, ci stringiamo a loro con un caloroso abbraccio al grido di......



 
Torna ai contenuti | Torna al menu